Image Alt

Reves de femme

Il metodo Manuela Shala nasce da basi scientifiche ed è veramente rivoluzionario. Attraverso i suoi trattamenti per il corpo e per il viso si ottengono infatti benefici immediati e duraturi, senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Manuela Shala ha brevettato un metodo che nel giro di poco tempo ha conquistato migliaia di persone. Una tecnica innovativa, che si avvale esclusivamente dell’uso delle mani e sulla conoscenza del corpo umano. Consente di ottenere già dalla prima seduta un aspetto e benefici che nessun altro metodo riesce a donare.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

Nasco come biologa, nella vita mi sono ritrovata spesso alla ricerca della strada che mi portasse a realizzare il mio sogno , quello di essere di supporto alle persone.

Quando ho realizzato tutto questo ed ho visto la commozione delle persone di fronte al loro prima e dopo in solo 50 minuti,  è stata fonte di immensa soddisfazione ma non mi sono soffermata a questo. Ciò che succede al corpo dopo il trattamento è ancora più incredibile. I risultati a lungo termine ho cominciato ad apprenderli grazie ai feedback delle mie clienti. Risoluzione degli edemi, benefici sul sistema metabolico e digerente “giusto per farvi qualche esempio”. 99 su 100 delle persone che hanno effettuato il trattamento con il mio metodo, mi hanno comunicato che anche a distanza di settimane il loro corpo continuava a drenare scaricandosi con molta più facilità. Regalare il sogno di un cambiamento vero è tangibile mi ha spronata a realizzare tutto ciò è non mi fermerò, andrò sempre avanti e mi prodigherò nell’aiutarvi a realizzare i vostri sogni.

Come mai hai sentito l’esigenza di sviluppare un metodo tutto tuo?

Manuela Shala: Il sogno di Manuela Shala non era semplicemente fornire un risultato immediato! la sua aspirazione più grande era regalare benessere e salute al corpo umano. Infatti il  motto è: Non voglio cambiare le persone! Voglio semplicemente aiutarle a migliorarsi e stare meglio con sé stesse e con l’universo  e ritrovare la miglior versione di sé.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

Perché scegliere il metodo Manuela Shala? In cosa si differenzia dagli altri metodi di trattamento?

Manuela Shala: La tecnica ha basi scientifiche e già accurate negli anni. Punti cardinali che sono il segreto del metodo, come tempo, velocità, ritmo, fermezza, conoscenza dell’apparato linfatico e linfonodi seguendo l’esigenza soggettiva di ogni corpo. Il metodo non è uguale per tutti ma si rende versatile per tutti.

Il metodo lavora in profondità sul nostro sistema linfatico ed in modo chirurgico porta il trattamento a differenziarsi come unico al mondo.

Quali sono i benefici del Massaggio Drenante? A chi lo consigli?

Manuela Shala: I benefici del massaggio drenante non si soffermano solo all’aspetto puramente estetico ma bensì lavorano soprattutto dall’interno.

Stress, disturbi alimentari, insufficiente idratazione, alimentazione scorretta, fumo alcol, vita sedentaria sono solo alcuni degli esempi che portano il nostro corpo ad accumulare tossine ristagni che sovraccaricano il nostro sistema linfatico e con l’andare del tempo portano  alla formazione di edemi, ritenzione idrica, cellulite, lassità cutanee, smagliature, colorito spento.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

Il metodo linfodrenante messo a punto da Manuela Shala agisce sulla circolazione linfatica andando a stimolare la produzione di linfa nuova riducendo ristagni edemi ritenzione idrica e la tanto combattuta cellulite. È consigliato a tutti dalla persona più allenata a quella più sedentaria per promuovere l’eliminazione degli inestetismi tanto odiati . Il risultato sarà quello di un corpo più sano asciutto “drenato” e funzionale .

Come funziona invece il Massaggio Modellante e a chi è rivolto?

Manuela Shala:  Il Metodo modellante agisce sulle cellule adipose “adipociti”. Con speciali manovre si riuscirà a spostare il grasso modellando la shiluette. È stato messo a punto con una combo perfetta, una fusione con il  metodo linfodrenante che porterà risultati incredibili promuovendo lo svuotamento degli adipociti ed il loro rimodellamento. Non tutti sanno che il nostro corpo contiene lo stesso numero di adipociti avendo pur forme e peso differenti. La caratteristica dell’adipocita è quella di gonfiarsi e sgonfiarsi trattenendo tantissimi elementi al suo interno. Questo fa sì che il corpo umano aumenti di peso e di volume. Il massaggio Modellante di Manuela Shala farà in modo che questi adipociti comincino a perdere di volume per poi essere modellati e spostati nelle zone strategiche.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

Parliamo del trattamento viso Divine Face: a cosa serve e dopo quanto sono visibili i risultati?

Manuela Shala:  Il Divine Face è il gioiello della creatività di Manuela Shala. Innanzitutto si tratta di un massaggio drenante e modellante del viso. Rughe distese ovale del viso modellato mascelle scolpite zigomi più alti e tanto altro. Incredibile sin dalla prima seduta effetto Lifting immediato e non solo….aumento dei linfociti T responsabili delle nostre difese immunitarie perciò alla larga da raffreddori ed influenze, la linfa prodotta sarà ricca di anticorpi.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

I risultati continuano ad essere oggetto di innumerevoli studi, il processo di infiammazione che porta la linfa vecchia ad essere espulsa dal nostro corpo continua nelle ore giorni e settimane successive. Il Divine Face trova spazio non solo nella parte estetica. I benefici di questo trattamento sono davvero molteplici. In una sola seduta si riattiva il microcircolo, si ossigena la pelle, si drenano le impurità, si modellano parti del viso. Si favorisce la produzione di linfa nuova c he gioverà sia all’aspetto che alla salute del viso. Recentemente stiamo seguendo clienti che stanno ottenendo notevoli risultati anche per l’acne. Eliminando ciò che è impuro favoriamo la stimolazione dei tessuti e la riduzione di infezioni in corso.

È vero che tutti i trattamenti del metodo Manuela Shala non hanno solo benefici estetici, ma aumentano anche le difese immunitarie e prevengono i malanni di stagione?

Manuela Shala:  Assolutamente vero. Se eseguiti correttamente  i metodi di Manuela Shala portano benefici sul sistema immunitario (maggior presenza di linfociti T nei globuli bianchi) i trattamenti sono consigliati in situazioni di elevato stress fisico e mentale come durante i cambiamenti climatici autunnali e invernali .Virus e batteri patogeni verranno eliminati dalla linfa nuova, ricca di linfociti T, che proteggeranno il nostro organismo mantenendolo sano e forte.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

Il metodo Manuela Shala è un brevetto depositato a livello internazionale. Come si diventa operatrici o operatori?

Manuela Shala: Il mio metodo è rivolto a tutti, si rivolgono a me figure più svariate dalla estetista, fisioterapisti, operatori olistici, massaggiatrici di bellezza, massoterapisti, e infine persone in cerca di riconversione professionale. Per poter diventare esperta o esperto del mio metodo, innanzitutto bisogna avere forte passione, dedizione, forza di volontà e voglia di mettersi in gioco ma soprattutto non deve mancare la voglia di lavorare duramente.

Con i miei corsi di formazione partiti in Italia e da poco approdati in Francia, e dal 2022 Spagna, Svizzera e Stati Uniti, trasmetto ai miei allievi tutta la mia conoscenza ed esperienza. Insegno la mia tecnica, mi confronto, condivido la mia sapienza. Ciò che sogno è che in giro per il mondo possano esserci sempre più terapisti da me certificati e possano donare benessere e salute ai propri pazienti.

Manuela Shala «Ecco come funziona il mio metodo di massaggi»

Come si può partecipare ad un corso di formazione di Manuela Shala?

Manuela Shala:  Basta semplicemente visitare il mio sito web www.manuelashala.com , dove si potranno trovare tutte le informazioni, calendario corsi e curiosità. Attualmente in Italia effettuo formazioni a Roma e Milano. Per tutti i dettagli vi invito a visitare il mio sito web..

Post a Comment

×