Image Alt

Reves de femme

Che cos'è la Hyaluronpen?
La hyaluronpen è un'innovazione che deposita il riempitivo di acido ialuronico negli strati epidermici e superiori della pelle senza aghi o iniezioni tradizionali. Ideale per i clienti che sono spaventati o a disagio con gli aghi, questo trattamento è indolore ed è meno invasivo e veloce e consente ai clienti di rimpolpare e riempire le labbra, le rughe sottili e le rughe nasolabiali. Attraverso la tecnologia della pressione, la penna utilizza la pressione che fa sì che l'acido ialuronico si trasformi in molecole in scala nanometrica e inserisce il filler di acido ialuronico attraverso la pelle. Il diametro di questo flusso è di 0,17 mm, due volte più piccolo dell'ago per insulina più piccolo. La miscela utilizzata è l'acido ialuronico.
La penna Hyaluron può essere utilizzata per creare volume, forma e sollevamento.
Le aree di trattamento sono:
Labbra, linee nasolabiali, linee di marionette, 11 linee, rughe sulla fronte.
Perfetto per l'aumento delle labbra e la riduzione delle rughe.
L'acido ialuronico raggiunge solo lo strato papillare del derma, rendendolo un trattamento sicuro senza rischio di occlusione e senza punte acuminate per forare i vasi sanguigni.
Che cos'è l'acido ialuronico?
Uno zucchero naturale presente nel corpo umano, l'acido ialuronico è la sostanza più idratante del mondo. La sua funzione è quella di attirare l'acqua e mantenere la pelle idratata, carnosa e giovane. Poiché il corpo umano crea naturalmente acido ialuronico, è impossibile essere allergici ad esso.
Invecchiando, il corpo diminuisce la quantità di acido ialuronico e fibre di collagene. Si seccano e diventano più sottili, con conseguente perdita di idratazione ed elasticità.
Ciò provoca l'abbassamento della pelle e la formazione delle rughe.
Aggiungendo acido ialuronico nella pelle ravviviamo il collagene e promuoviamo un effetto più fresco, più grassoccio.
L'acido ialuronico è il principale elemento strutturale del tessuto connettivo.

Quando è stato presentato per la prima volta?
Si deve sapere, che la tecnologia non è una novità assoluta. È stata usata per iniettare insulina per anni. Tuttavia, ora dalla primavera del 2018 viene utilizzata per riempire le rughe e iniettare anche una miscela di acido ialuronico nelle labbra. Da quel momento in poi ha iniziato una crescita costante in piccoli gruppi estetici e di bellezza. Dopo le più grandi presentazioni all'inizio dell'autunno del 2018, è diventata molto più popolare. Il punto di esplosione è stato all'inizio dell'inverno 2018. Reves de Femme srls è stata una delle prime promotrici di Hyaluron Pen, alla fine del 2018 molti hanno iniziato a seguirli, quelli che hanno perso la possibilità di essere dei primi innovatori spesso hanno cercato di combatterlo all'inizio.

Quale è la differenza tra la hyaluronpen e le iniezioni di filler con ago?
Bene, di fatto, quei due appartengono a diversi universi che si sovrappongono solo un pochino. Vale a dire, i filler sono iniezioni che possonoavere un grande effetto sull'aspetto generale del viso umano. Di norma , è più profondo e viene iniettato attraverso l'ago. Quando si tratta diHyaluron Pen, i filler che possono essere utilizzati sono molto liquidi e possono essere inseriti solo nello strato superiore del derma - dermapapillare. Ciò significa che compete alla sola piccola categoria di riempitivi HA che fanno la stessa cosa. Pur essendo limitata quando si tratta di iniezioni più profonde, (dove le iniezioni di filler vengono utilizzate per ottenere risultati), la penna Hyaluron domina praticamente nella sua categoria a causa della sua facilità d'uso.

Cosa fa esattamente: rendere la pelle morbida, più liscia?
No, no e no ancora una volta. Rispetto alle innumerevoli procedure di bellezza che fungono da "vitamine" che rendono qualcosa di un po 'migliore ,morbido, Hyaluron Pen è un tipo di soluzione "penicillina". Il cliente ha un problema e la penna ialuronica lo risolve elegantemente. Alcuniesempi concreti: Labbra piccole e sottili - di solito con 0,5 ml - 1 ml il problema è risolto. Lo stesso vale per le rughe. Sorrisi pesanti e profondi propongono un problema: semplice. La penna Hyaluron fornisce una soluzione che funziona: le rughe scompaiono. Quindi, in questo senso, possiamo parlare di un risolutore di problemi concreti, non solo di un'altra di quelle soluzioni di "miglioramento" che sicuramente rendono qualcosa di un pò 'meglio, assolutamente migliore. Quando vuoi un cambiamento che può essere visto chiaramente, allora ti consigliamo assolutamente di optare per la penna ialuronica.

È come il botox?

No, non è assolutamente come il botox. Prima di tutto, Botox non è un riempitivo e non viene mai iniettato nelle labbra (tuttavia, a volte alcuni clienti credono davvero che lo sia). Come si deve sapere, il botox interrompe temporaneamente i segnali nervosi di alcuni muscoli e quindi limita i movimenti, ottenendo una pelle più liscia mentre le rughe vengono stese dai movimenti muscolari. Parlando di Hyaluron Pen, che offre unriempimento a bassa viscosità e bassa elasticità sulle labbra o sulla pelle del viso. Due strumenti totalmente diversi che a volte possono risolvere lo stesso problema. Uno è migliore dell'altro? Bene, non necessariamente. Come tutti sappiamo, l'iniezione di botox può essere un modo più pericoloso, se la persona non è un professionista assoluto che ha abbastanza esperienza di intervento medico ed estetico di bellezza.

Il trattamento con Hyaluron Pen è assolutamente sicuro?
Bene, nulla è assolutamente sicuro e anche un artista di microblading può attirare l'attenzione di qualcuno se non è abbastanza attenta. Semprerispetto all'iniezione di filler (a cui spesso viene confrontata la sicurezza della penna Hyaluron) è totalmente sicura. Perché? Bene, il problema principale di una iniezione con l'ago è l'occlusione dei vasi sanguini non che il dolore e gli ematomi. Ad esempio, riempire un'arteria abbastanza grande con una sostanza abbastanza spessa può limitare alcuni movimenti e limitare il flusso dell'ossigeno agli occhi che causa cecità temporanea o permanente nel peggiore dei casi. Con Hyaluron Pen è anatomicamente impossibile iniettare la sostanza in grande quantità, tale da occludere un vaso sanguigno almeno che non si è a conoscenza dell'anatomia facciale.

Novità assoluta a Milano, trattamenti che renderanno le vostre labbra come non le avete mai avute.

Post a Comment

×