Image Alt

Reves de femme

Si chiama Hyaluron Pen, l’innovativa “penna” brevettata da Reves De Femme in grado di rendere le labbra più carnose senza aghi e punture

La differenza fondamentale – spiega Riccardo K., socio fondatore di Reves De Femme – è che attraverso la Hyaluronpen non si utilizzano gli aghi, ma l’acido ialuronico viene veicolato nello strato superficiale della cute senza toccare gli strati più profondi come l’ipoderma”.

L’innovativo trattamento labbra arriva dalla Francia, dove Reves De Femmes ha già conquistato il mercato con la sua Hyaluron Pen: la “penna” che inietta acido ialuronico ad uso cosmetico per rendere le labbra più turgide e carnose.

Hyaluron Pen è un brevetto certificato, veloce e indolore, che consente, a chiunque desideri rendere le proprie labbra più carnose, di ottenere risultati sorprendenti e super naturali sin dalla prima seduta.

A differenza dei filler tradizionali (con ago), Hyaluron Pen non utilizza aghi e il prodotto viene veicolato grazie ad una leggera pressione esercitata sulla mucosa labiale attraverso un sottile cilindro forato.

– Qui il video esplicativo –

L’acido ialuronico ad uso cosmetico presente nel cilindro penetra, così, all’interno dei tessuti diffondendosi in modo uniforme e, sopratutto, indolore!

La totale assenza di aghi e la manualità dei professionisti che effettuano il trattamento, infatti, garantiscono un risultato non invasivo ed estremamente naturale, indipendentemente dal risultato finale che si vuole ottenere.

Ciascun “cilindro” presente all’interno della Hyaluron Pen, corrisponde ad una tradizionale fiala di filler iniettata dal medico chirurgo ed è possibile scegliere la quantità da iniettare a seconda delle singole esigenze.

Altro plus dell’innonativo trattamento filler effettuato con Hyaluron Pen senza aghi è il prezzo (180,00€), notevolmente inferiore rispetto ad un trattamento filler tradizionale (dai 250,00 ai 380,00€).

Una tecnica rivoluzionaria e non invasiva perfetta per chi desidera un effetto naturale e per chi non vuole sottoporsi a trattamenti invasivi e dolorosi ma sogna labbra belle, idratate in profondità e carnose.

Reves De Femme si trova a Milano (primo  centro in Italia) ed è aperto anche durante il mese di Agosto. Per capire di cosa si tratta non vi resta che provarlo! 

Post a Comment

×