Image Alt

Reves de femme

Finalmente siamo lieti di poter condividere il grande successo raggiunto con il nuovissimo acido ialuronico PearLips e Crossmetic ad uso cosmetico.

Come tutti sapete, il mondo del filler, fino a poco tempo fà apparteneva alla sfera medicale. L’acido ialuronico, sostanza naturale riempitiva, cicatrizzante, idratante fino ad adesso, poteva essere iniettato all’interno del nostro corpo con l’ausilio degli aghi. Per questo motivo si è accostato perfettamente alla chirurgia estetica e ha ottenuto un grandissimo successo surclassando il botox, proprio per le proprie qualità.

L’acido ialuronico, oltre ad essere una sostanza naturale già presente nel nostro corpo, ha la fantastica peculiarità di legarsi alle molecole dell’acqua, offrendo un risultato riempitivo a breve durata 6/12 Mesi. Il nostro corpo grazie alla ialuronidasi è in grado di far riassorbire il prodotto nel giro di pochi mesi riportando la zona trattata allo stato di partenza.

Come tutte le tecnologie anche il mondo del filler si è evoluto grazie alla Hyaluron Pen. La Hyaluron Pen, dispositivo non medicale è stata concepita per la veicolazione dell’acido nell’epidermide, veicolazione non iniezione!. A differenza del filler tradizionale con ago che lavora in profondità con il conseguente aumento dei rischi, traumi, ematomi, dolore e complicazioni minori come granulomi. La hyaluron pen si è piazzata in una via di mezzo tra la chirurgia estetica e l’estetica di base non invadendo il campo medicale. Purtroppo essendo uno strumento meccanico elementare, nel corso del 2019 non aveva trovato il suo posto nel campo dell’estetica avanzata.

Noi di Rêves de Femme in collaborazione con le migliori case farmaceutiche abbiamo deciso di far sviluppare un prodotto che poteva essere utilizzato anche nella sfera dell’estetica avanzata senza invadere il mondo medico riducendo i rischi praticamente pari allo zero, ed eliminando sostanze pericolose come agenti farmacologici e lidocaina già presenti nei filler tradizionali con ago.

Tutto ciò, ha permesso di poterci far certificare sia i macchinari “Hyaluron pen” che prodotti con le migliori certificazioni cosmetiche in circolazione.

Grazie alla hyaluron pen, abbiamo potuto far si che l’acido ialuronico ad uso cosmetico possa essere veicolato all’interno dell’epidermide attraverso l’osmosi meccanica evitando così le fastidiosissime iniezioni con ago e rendendo accessibile il trattamento a coloro che soffrono di ago fobia.

Nel mondo dell’estetica di base esistono tre tipologie di osmosi:

  1. Osmosi Manuale
  2. Osmosi Elettrica
  3. Osmosi Meccanica

L’osmosi manuale è la pratica più elementare per far sì che il prodotto possa essere assorbito dalla nostra cute, attraverso lo sfregamento e massaggio dello stesso sulla nostra pelle.

Il classico esempio dell’osmosi elettrica è l’elettroporatore. Apparecchio molto diffuso nel campo estetico. Grazie alle sue micro correnti è in grado di aprire dei condotti temporanei all’interno della nostra pelle e far veicolare i prodotti di bellezza più in profondità.

La Hyaluron pen sfrutta il principio dell’osmosi meccanica. Grazie ad una pressione generata dal pistone interno della penna riesce a far penentrare il prodotto all’interno dell’epidermide senza utilizzo di aghi e iniezioni.

Grazie al lungo lavoro e molti studi nel campo dell’estetica, si è reso possibile ottenere Pearlips. PearLips è un acido ialuronico cross linkato ad uso cosmetico e non medicale privo di ogni sostanza farmacologica che ha ottenuto le migliori certificazioni di qualità cosmetica UNI ENI ISO 22716. Non solo grazie a questo prodotto, tutte le estetiste e centri estetici potranno lavorare in completa sicurezza e legalità. PerLips non è un prodotto indicato alle iniezioni. Si raccomanda la veicolazione del prodotto attraverso l’osmosi meccanica con la HyaluronPen.

Post a Comment

×