Image Alt

Reves de femme

Filler Senza Aghi, Hyaluron Pen  cos’è?

Come funziona e in cosa consiste la hyaluronpen?

La Hyaluron Pen è un dispositivo brevettato in Germania che serve per la veicolazione di sostanze acide all’interno del nostro corpo. La sua semplicità e praticità la rendono un dispositivo estremamente semplice: una volta preparata e riempita l’ampolla “la siringa senza ago” con la sostanza funzionale scelta in base al trattamento desiderato, “riempimento delle labbra, riempimento delle rughe frontali e nasolabiali, non che contorno viso, si carica il dispositivo attraverso un apposita leva e una volta individuata la parte da trattare si scarica con un apposito pulsante, il quale fa muovere un pistone interno ad alta velocità il quale spingendo sull’ampolla permette di far uscire la sostanza ad una velocità di 800km/h. In questo modo, la sostanza presente all’interno dell’ampolla attraverserà la barriera cutanea senza l’utilizzo dei dolorosissimi e fobici aghi.

Approposito dell’ampolla, cio’è la siringa senza ago la quale ha una capacità totale di 0,3ml. La quantità di acido iniettato è gestita dall’operatore a seconda del trattamento effettuato.

Quali trattamenti estetici possono essere effettuati con la Hyaluron Pen?

Con la Hyaluron Pen si possono effettuare numerosissimi trattamenti estetici e di riempimento. Il successo della Hyaluron Pen è dovuto agli ottimi risultati dell”aumento del corpo delle labbra con effetto naturale.

Filler estetico e senza aghi.

In ambito estetico, il trattamento con Hyaluron Pen, rappresenta l’unico modo in grado di aumentare il corpo del labbro totalmente senza aghi e con una tecnica veloce e non invasiva. Infatti, il trattamento ha una durata di 30 minuti. Il risultato è visibile sin da subito e la soddisfazione che si ottiene è impareggiabile. Per questo il metodo Hyaluron Pen, viene accostato alla frase Filler Senza Aghi.

Per aumentare è migliorare il volume delle labbra, si utilizza l’acido ialuronico reticolato senza lidocaina. Questo acido è utilizzato nel campo estetico e  non viene iniettato ma veicolato grazie alla Hyaluron Pen.

L’acido ialuronico e le sue caratteristiche per il trattamento Hyaluron Pen 

Bisogna fare una premessa sull’acido ialuronico. Trattasi di una sostanza già presente naturalmente nel nostro corpo. Con il passare degli anni tende a riassorbirsi e per questo una buona parte di causa delle rughe è proprio il riassorbimento dell’acido ialuronico.

Quello che dovrà essere utilizzato per il Filler Senza Aghi Hyaluron Pen è l’acido CROSS-LINK RETICOLATO SENZA LIDOCAINA. La differenza tra l’acido CROSS-LINK RETICOLATO SENZA LIDOCAINA e l’acido ialuronico libero e che l’acido libero verrebbe riassorbito dal corpo entro 24/48 ore mentre l’acido CROSS-LINK RETICOLATO SENZA LIDOCAINA garantisce risultati soddisfacenti nel tempo addirittura fino a 12 mesi. La Lidocaina in ogni modo è ammessa solamente nel campo medico.

Per questo motivo è molto importante scegliere acidi ialuronici di qualità e adatti al tipo di trattamento per avere un risultato duraturo nel tempo è sopratutto lavorare in sicurezza veicolando l’acido con la Hyaluron Pen  per garantire  effetti desiderati alla vostra cliente.

nel nostro shop troverete le migliori marche di acido ialuronico Made in Italy.

Post a Comment

×